Si è svolta lunedì scorso la consueta cena di Natale in casa Juventus. Al Royal Park I Roveri, la società bianconera si è ritrovata per scambiarsi ufficialmente gli auguri di Natale in una settimana che vedrà i Campioni d’Italia scendere in campo davanti ai propri tifosi mercoledì nella sfida con il Genoa (ottavi di finale di Coppa Italia) e sabato in campionato nel big match contro la Roma.
Tornando alla cena natalizia, a far discutere sono alcune foto pubblicate sul sito ufficiale del club bianconero. Tra le compagne dei giocatori, infatti, non poteva mancare Ilaria D’Amico giornalista di punta di Sky Sport, impegnata già da diversi anni con il capitano juventino Gigi Buffon (con il quale ha avuto un figlio). La presenza della conduttrice domenicale dell’emittente a pagamento era si scontata anche se a far discutere è stato un altro aspetto, non di secondo piano.
La D’Amico era infatti seduta al tavolo con il presidente Andrea Agnelli in compagnia di Gigi Buffon, di Paulo Dybala e di altri membri della dirigenza bianconera. Si chiede Dagospia: “E’ opportuno che una giornalista sportiva vada alla festa di una squadra di cui si occupa tutte le domeniche?”. Aggiungiamo noi di Voce di Napoli: “Non sarebbe stato più giusto presenziare la cena di Natale ma sedersi al tavolo con il resto della squadra e non in compagnia del presidente Andrea e dei membri della famiglia Agnelli?”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…