Attimi di paura nel tardo pomeriggio a Brusciano, comune che si trova nella periferia Nord di Napoli, quando due persone a bordo di una motocicletta hanno sparato all’interno di una tabaccheria in piazza Guido De Ruggiero.
Un anziano signore, come riportato dal quotidiano Il Mattino, è rimasto ferito, non era lui l’obiettivo dei killer. Immediatamente soccorso dagli operatori del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, non è in pericolo di vita.
Le due persone volevano colpire Vincenzo Turboli, ritenuto dagli inquirenti affiliato al clan Rega. L’uomo è stato raggiunto solo da un proiettile di striscio alla gamba, portato a Villa Betania, non è in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castello di Cisterna che hanno effettuato i rilievi del caso e sono già a lavoro per comprendere la matrice dell’agguato. Da accertare se si sia trattato di un avvertimento nei confronti di Turboli o se l’intenzione fosse quella di ucciderlo e non ci sono riusciti.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…