I Carabinieri hanno arrestato Antonio Vastarella 26enne figlio di Patrizio boss dell’omonimo clan del quartiere Sanità. L’esecuzione dell’ordinanza cautelare è stata disposta dal GIP (Giudice per le indagini preliminari) su richiesta della Procura di Napoli.
Le accuse rivolte al giovane sono di rapina aggravata, lesioni personali e violenza privata. I fatti risalgono al 16 marzo scorso quando all’interno dell’area di parcheggio di un cinema multisala della provincia, è stata compiuta una rapina ai danni di due giovani.
Alcune persone si sono avvicinate alle vittime all’interno di due auto, e prima di dileguarsi a grande velocità a bordo delle stesse, hanno effettuato la rapina aggredendo in modo violento i due ragazzi.
Infatti, i malviventi hanno bloccato una delle vittime, sedute sul lato passeggero, e hanno picchiato sferrando numerosi pugni, schiaffi e calci al volto dell’altra che occupava il lato guida.
Gli investigatori hanno avuto il supporto delle intercettazioni e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. Inoltre sono stati decisivi gli elementi forniti dalle vittime della rapina. L’arresto di Vastarella si è aggiunto a quello dei due complici già fermati lo scorso giugno.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…