C’era grossa attesa per la partita di stasera Napoli-Milan, un match molto importante per gli azzurri che vogliono blindare il primo posto. Atmosfera magica allo stadio San Paolo come in ogni partita che si gioca di sera.
Sarri ha schierato la sua migliore formazione facendo scendere in campo i suoi titolarissimi. E il Napoli è sceso subito carico in campo rendendosi protagonista di alcune azioni offensive e costringendo la squadra rossonera a chiudersi nella loro metà campo.
Il Napoli ha mantenuto un gioco offensivo per tutto il corso del primo tempo, si è avvicinato al gol con Insigne al tredicesimo minuto ma Donnarumma l’ha mandata in calcio d’angolo.
Attimi di paura per la porta rossonera che è stata presa d’assalto dagli azzurri, prima con Hamisk e poi da Insigne su rimpallo del portiere. Al 33esimo Insigne centra la porta, l’arbitro però annulla il gol perché in fuori gioco, dopo un paio di minuti il Var conferma l’azione regolare, confermando il vantaggio del Napoli, è festa allo stadio San Paolo.
Ecco il gol di Insigne
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…