La scorsa notte un ragazzo di 18 anni è stato ferito da diverse coltellate in circostanze tutte da chiarire. Il giovane, residente a Marano, è arrivato intorno all’una al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli accompagnato dai familiari.
Ricoverato in codice rosso, la vittima è stata assistita dai medici che gli hanno riscontrato diverse ferite da arma bianca agli arti inferiori e alla schiena. Una aggressione brutale, subita mentre era in compagnia di un coetaneo nella zona del Rione Alto. Ai sanitari il 18enne ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina.
L’amico, che si trovava in compagnia del 18enne, è intervenuto in sua difesa riportando diverse contusioni e una ferita alla mano. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri, giunti poco dopo a Cardarelli. I militari hanno provato a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. La versione del 18enne al momento non convince gli investigatori. Quest’ultimo non ha saputo fornire informazioni utili anche all’identificazione del branco che lo ha assalito.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…