Il Napoli è già pronto a organizzare le prossime mosse di calciomercato, nonostante bisognerà attendere gennaio per ufficializzare gli accordi, la società si sta muovendo per cercare giocatori che possano rinfoltire la rosa azzurra.
Oltre il sostituto di Milik e un secondo di Mertens, adesso è prioritario trovare chi prenderà il posto di Ghoulam, infortunatosi al crociato destro, che non rientrerà prima di aprile. La società, infatti, sembra essere molto interessata ad Alejandro Grimaldo, il laterale mancino del Benfica, classe ’95.
Il giovane calciatore ha molto talento e sarebbe la persona giusta per rinforzare la fascia, indebolitasi dall’assenza di Ghoulam. A dare quest’ultima notizia di calciomercato è stato Ciro Venerato a Radio Crc. L’unico problema è che Grimaldo interessa non solo al Napoli, ad esempio lo United di Mourinho ha gli occhi puntati sul giovane calciatore. Ma stando a quanto riportano le voci di mercato, il club azzurro sta insistendo parecchio con il Benfica, che generalmente non vende se non alle sue condizioni, dunque De Laurentiis dovrà sfoderare tutte le sue armi per accaparrarsi il giovane mancino.
Alejandro Grimaldo
"Codice rosso, codice rosso, è caduto un ballatoio della vela celeste stanno un sacco di…
"Servono carta igienica, rotoloni, assorbenti, tovaglioli, fazzoletti, creme e prodotti per bimbi, pannolini, carne, frutta,…
Mentre nella giornata di ieri si è aggravato il bilancio dei morti del crollo di…
“I nostri bambini hanno bisogno del tuo aiuto”: è l’ appello lanciato dall’ospedale Santobono Pausilipon,…
Come tutti abbiamo visto Lino ha richiesto un altro falò di confronto per parlare con…
In lacrime Franco Ricciardi, il noto cantautore napoletano, ha portato aiuti proprio come aveva promesso…