L’infortunio fi Faouzi Ghoulam ha cambiato le carte in tavola alla stagione del Napoli. Il club azzurro non abituato a subire perdite così gravi e soprattutto per infortunio, è rimasto spiazzato dalla sfortunata vicenda che ha colpito il terzino algerino.
Tuttavia, ora restano disponibili per l’allenatore Maurizio Sarri soltanto tre terzini di ruolo: Christian Maggio, Elseid Hysaj e Mario Rui. Per questo a gennaio, approfittando della finestra di mercato invernale, il Napoli deve correre ai ripari.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis e il Ds Cristiano Giuntoli sono al lavoro, Il principale obiettivo, con il quale sarebbe già stata intavolata una trattativa, sarebbe Sime Vrsaljko. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport e da Sky Sport, il Napoli avrebbe contattato ufficialmente l’Atletico Madrid.
I colchoneros avrebbero rifiutato la proposta del club azzurra, mentre Vrsaljko sarebbe favorevole al trasferimento. Il giocatore ha giocato poco con la squadra spagnola, complice un infortunio subito la scorsa stagione. Se ne parlerà nelle prossime settimane.
Una possibile alternativa potrebbe essere Diego Dalot, calciatore del Porto il cui procuratore Carlos Goncalves ha già avuto in passato dei rapporti con la società azzurra. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il manager sarebbe anche stato avvistato in città
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…