Aida Yespica è in crisi e piange disperatamente con Jeremias Rodriguez, con cui si sarebbe scambiata qualche effusione di troppo dietro la tenda rossa del confessionale. La modella venezuelana è fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, ma quest’ultimo ha rifiutato di telefonare al Grande Fratello Vip dopo gli ultimi avvenimenti facendole sapere con un messaggio di esser rimasto deluso dal comportamento irrispettoso avuto nei cuoi confronti.
Geppy Lama ci sarà per la venezuelana dopo questa esperienza televisiva? Questo non è possibile saperlo, ma sicuramente la bella Aida adesso sta realizzando e ci sta pensando, e pensare si sa sa qualche lacrima fa scendere…. A consolare la modella sudamericana c’è Jeremias, il fratellino di Belen, che non si tira indietro di fronte a una bella donzella affranta. A quanto pare però la disperazione a un certo punto è passata e la donna ha preso una decisione importante per la sua vira e quella del figlio.
“No, non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni.”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…