Un episodio alquanto insolito è accaduto nella mattinata di mercoledì a Cancello in provincia di Caserta. Un carro funebre, che trasportava il feretro di un ottantenne deceduto giorni prima, ha preso fuoco.
Il mezzo stava andando nella chiesa di Santo Stefano dove si dovevano svolgere i funerali del defunto, quando improvvisamente dal vano posteriore, quello in cui si trovava la bara, è uscito del fumo. Gli addetti delle pompe funebri hanno immediatamente bloccato l’auto e accostato. Alcune persone che hanno assistito alla scena sono accorse ad aiutare e con gli estintori hanno spento le fiamme.
A essere andato a fuoco è stato il motore che avvia il portellone del carro funebre. Per fortuna, come riportato da Edizione Caserta, sono riusciti a domare le fiamme in tempo, evitando così danni alla bara e proseguendo il viaggio verso la chiesa, dove dopo poco si sono svolti regolarmente i funerali. Nel comune del casertano è subito partita la corsa al lotto, un carro funebre in fiamme sicuramente non è una cosa che capita tutti i giorni.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…