L’autorità di polizia ha deciso di vietare ai tifosi del Manchester City, che vorranno assistere al match di mercoledì allo stadio San Paolo, di indossare le cinture. Un provvedimento che non è stato preso bene dai dirigenti della società britannica.
La decisione è stata mossa proprio da alcuni episodi verificatesi durante la partita Manchester City-Napoli, in cui alcuni tifosi azzurri avevano aggredito supporter inglesi proprio con una cinta. Per questo motivo i dirigenti della società del City non comprendono perché debbano essere puniti i loro supporter. Come ha detto il segretario generale del club:
“E’qualcosa di pazzesco, i tifosi del Napoli hanno usato contro i nostri le proprie cinture come armi per colpirci. Vorrei capire perché adesso viene vietato tutti ai nostri tifosi. Ci sono state proibite tante altre cose nello stadio. Visto questo divieto assurdo, i nostri tifosi dovranno mangiare di più e bere di più per non farsi cascare i pantaloni privi di cinture. Così potranno passare anche più velocemente nei controlli che fanno in aeroporto“.
Il provvedimento della polizia probabilmente è stato preso proprio per evitare qualche rappresaglia in virtù di quanto accadde nella partita d’andata. La risposta del segretario generale del City è già stata presa di mira dai tifosi napoletani in rete, come ad esempio chi scrive che non hanno bisogno di bere di più, considerata la quantità di birra che generalmente ingeriscono.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…