Un bambino di 2 anni è morto all’ospedale Cotugno di Napoli nella serata di mercoledì. Si chiamava Pasquale ed era originario di Monteforte Irpino, era stato ricoverato presso la struttura napoletana per una presunta meningite del ceppo non contagioso.
I genitori hanno sperato fino all’ultimo che il piccolo potesse riprendersi, purtroppo le cose non sono andate così e Pasquale è morto a soli 2 anni. Nelle prossime ore saranno accertate le cause del decesso, dunque, se ad ucciderlo sia stata la meningite o altro. Intanto dalla ASL di Avellino è stato reso noto che il piccolo fosse vaccinato. A dare l’annuncio della prematura scomparsa è stato il parroco di Avella, Don Giuseppe Parisi, che ha scritto:
“Grazie per le preghiere…Il piccolo Pasquale adesso vive felice in eterno con Dio nella gloria degli angeli“.
Sconvolta la comunità avellinese che non riesce a credere a una simile disgrazia. Sotto choc i genitori che hanno visto il loro piccolo spegnersi velocemente. La salma di Pasquale dovrebbe rientrare a Monteforte nella giornata di venerdì per celebrare i funerali. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Pasquale, tante persone si stanno stingendo al loro dolore.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…