Grande Fratello Vip: squalifica in corso per Jeremias Rodriguez?

Anche Jeremias Rodriguez, dopo Marco Predolin, rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia, dopo diverse segnalazioni anche dagli utenti social, per un eccesso di litigio. Il ragazzo ha litigato con molti partecipanti della casa infatti per molti ha un atteggiamento tracotante e negativo, non è un esempio da mostrare in televisione.

A seguito di un litigio con Simona Izzo in cui Jeremias ha dato della depressa all’attrice, il marito della destinataria degli insulti, Riky Tognazzi, si sarebbe molto risentito delle parole dette. Il giovane Rodriguez, che non gareggia più con la sorella Cecilia, potrebbe dunque essere eliminato lunedì sera.

Nel frattempo Alfonso Signorini e Ilary Blasi, conduttori della stagione del programma, hanno nel frattempo premiato l’argentino facendo entrare nella casa la sorella famosa. Ora dunque in molti si chiedono se prima o poi sarà preso un serio provvedimento nei confronti del ragazzo. La blogger Selvaggia Lucarelli ha così descritto la situazione in un post su Facebook:

“Sei sei un truzzo che minaccia di aspettare la gente fuori e dici a una signora che è una depressa di merda che senza psicofarmaci manco sorride, ti fanno entrare la sorella famosa come omaggio della casa. La sorella famosa, invitata a giustificare il tuo carattere di merda, fa un’arringa irresistibile, ovvero: “eh io sono venuta in Italia, poi la sorella più piccola quindi lui non so, si rimproverava di non farcela e quindi non è facile, quindi lui, i miei, Emma Marrone, le lucertole, Beppe Convertini, la lavanderia a secco, boh.”. Che tu da casa stai per dire “Ma che cazzo voleva dire?”, ma a quel punto è troppo tardi. Signorini siccome Jeremias non ha nominato l’HIV dice “Ma che bella famiglia, ecco perché te la sei portata fin qui Belen!” (ovvero perché venga qui a non fare un cazzo), Belen dice “Sono fiera di te!” e non si capisce di che, forse del primato “rutto più potente di tutte le edizioni del grande fratello ad oggi” e tu alla fine non ti ricordi più perché Jeremias ti stava sul cazzo.
Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

10 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

12 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

12 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

16 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

17 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato