Anche Jeremias Rodriguez, dopo Marco Predolin, rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen potrebbe lasciare la casa più spiata d’Italia, dopo diverse segnalazioni anche dagli utenti social, per un eccesso di litigio. Il ragazzo ha litigato con molti partecipanti della casa infatti per molti ha un atteggiamento tracotante e negativo, non è un esempio da mostrare in televisione.
A seguito di un litigio con Simona Izzo in cui Jeremias ha dato della depressa all’attrice, il marito della destinataria degli insulti, Riky Tognazzi, si sarebbe molto risentito delle parole dette. Il giovane Rodriguez, che non gareggia più con la sorella Cecilia, potrebbe dunque essere eliminato lunedì sera.
Nel frattempo Alfonso Signorini e Ilary Blasi, conduttori della stagione del programma, hanno nel frattempo premiato l’argentino facendo entrare nella casa la sorella famosa. Ora dunque in molti si chiedono se prima o poi sarà preso un serio provvedimento nei confronti del ragazzo. La blogger Selvaggia Lucarelli ha così descritto la situazione in un post su Facebook:
Non è un reality. È MKULTRA. Scappate, scappiamo da questi manipolatori mentali, prima che sia troppo tardi”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…