Un incidente mortale si è verificato giovedì mattina sulla Tangenziale di Napoli nel tratto compreso tra Arco Felice e via Campana, nel territorio di Pozzuoli. A perdere la vita un ragazzo di 27 anni, Daniele Ciffolilli originario di Campobasso (ma residente a Napoli da anni) dopo aver perso il controllo di una Yamaha R1.
La vittima procedeva in direzione Napoli quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della moto cadendo a terra e battendo la testa contro la barriera divisoria che separa le due carreggiate. Immediati i soccorsi degli altri automobilisti di passaggio ma all’arrivo dei sanitari del 118 il motociclista era già deceduto rendendo inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici. Escluso al momento il coinvolgimento di altri veicoli.
Sul posto anche la polizia stradale che sta ricostruendo la dinamica dell’incidente prendendo visione anche delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. La Tangenziale è rimasta bloccata per diverse ore. Successivamente per consentire gli accertamenti della Polizia Stradale il tratto tra Arco Felice e via Campana è stato chiuso con il traffico deviato sulla statale Domitiana con rientro in tangenziale in via Campana oppure al casello di Agnano.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…