“Ciao amico, ciao bikers“. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per il 27enne morto in un incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, sulla Tangenziale di Napoli all’altezza delle uscite di Arco Felice e Agnano.
Daniele lavorava a Pozzuoli alla Prysmian Group, azienda leader mondiale nel settore dei cavi elettrici, cavi e sistemi energia e le telecomunicazioni, ed era un appassionato. Tantissimi i raduni di motociclette a cui aveva preso parte insieme ad amici. Proprio quest’ultimi lo stanno ricordando in queste ore con tantissimi messaggi e fotografie. “I domani avranno i loro silenzi ma il Sole continuerà a risplendere. Ciao Danie'” scrive un amico. “Ciao Scamarcio” commenta un’amica sulla bacheca del giovane 27enne.
Le indagini sono affidate alla polizia stradale chiamate a ricostruire la dinamica di un incidente che, al momento, non vede coinvolti altri veicoli. Saranno probabilmente le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in Tangenziale a far luce sull’accaduto.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…