Estorsione ai danni di imprenditori. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, con l’aiuto delle compagnie di Casoria e Pontecagnano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla d.d.a di Napoli nei confronti di 3 persone ritenute affiliate al clan Moccia, organizzazione criminale operante nel territorio di Afragola.
I tre uomini avevano “taglieggiato”alcuni imprenditori locali, titolari di un ingrosso di frutta e verdura. Accusati di tentata estorsione aggravata da finalità mafiose, sono stati arrestati e condotti nel carcere di Secondigliano. Si tratta di Antonio Puzio, 33 anni, Antonio Cinquegrana, 40 anni e Alessandro Iovinella.
Nell’ultimo mese avevano minacciato ripetutamente i titolari dell’attività per ottenere una somma di 12.500 euro, soldi utilizzati per supportare le loro attività e “sostenere i carcerati”. Nel corso dell’operazione di fermo, i carabinieri hanno rinvenuto durante la perquisizione domiciliare in casa di Iovinella, una semiautomatica con matricola abrasa e 4 cartucce nel serbatoio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…