Scampia

Giallo a Ponticelli, aggredito e accoltellato Bruno Solla “Tatabill”: in passato affiliato al clan Sarno

Un noto pregiudicato è stato aggredito e accoltellato al ginocchio destro nella serata di martedì a Ponticelli, quartiere dell’area a est di Napoli. E’ giallo sulla versione fornita agli agenti di polizia da Bruno Solla, 53 anni, meglio conosciuto come “Tatabill“, fratello di Salvatore Solla, ucciso il 23 dicembre 2016 in un agguato di camorra al Lotto Zero.

L’uomo, che ha un curriculum criminale di tutto rispetto (ha precedenti per 416bis, estorsione, tentato omicidio), dopo una lunga detenzione è tornato in libertà nell’ottobre del 2015. E’ arrivato con mezzi propri all’ospedale Villa Betania di Ponticelli e ha spiegato ai poliziotti, intervenuti presso il nosocomio partenopeo dopo le 22, di essere stato aggredito da sconosciuti in via Cleopatra, nei pressi della sua abitazione, poco prima delle 20.

In passato era ritenuto affiliato al clan Sarno. La sua versione tuttavia non convince appieno gli investigatori. Solla ha riferito di essere stato accerchiato e picchiato da tre sconosciuti armati di spranghe e coltello ma di non aver mai subito minacce. I medici gli hanno riscontrato un politrauma e una ferita d’arma da taglio al ginocchi destro. E’ ricoverato in ospedale non in pericolo di vita, controllato a vista dai poliziotti che temono ulteriori ritorsioni.

Sul luogo indicato dalla vittima non sono state ritrovate tracce ematiche né altri indizi riconducibili all’aggressione. Indagini in corso per accertare la natura dell’aggressione.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 ora fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

4 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

4 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

8 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

9 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

22 ore fa
Sponsorizzato