L’infortunio di Milik è stato l’ennesimo fulmine a ciel sereno in casa Napoli. L’attaccante azzurro si è fatto male durante la partita contro lo Spal, già in questo lunedì è stato operato e l’intervento è riuscito perfettamente, come comunicato dalla società.
Intanto sono destinate a creare qualche polemica le parole di mister Sarri sull’infortunio di Milik, l’allenatore azzurro ha accusato le condizioni del prato dello stadio Paolo Mazza, a detta sua indegne:
“E’ stato sfortunatissimo e stava tornando in grande condizione, mi dispiace tanto ma non dobbiamo piangerci addosso. Voglio dire che nessuno di voi ha puntato l’indice contro un terreno di gioco indegno. Se il suo infortunio fosse dovuto a questo? Il terreno è lo strumento più importante di quest’attività, se un’attività che fattura due miliardi di euro non consente di averlo al top è indegno“.
L’allenatore ha poi voluto ribadire che le sue parole non vogliono essere un piangersi addosso ma semplicemente una constatazione oggettiva delle condizioni del manto erboso che avrebbero potuto influire sull’infortunio di Milik, che resterà fermo fino a gennaio-febbraio.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…