A Napoli non toccate Diego Armando Maradona perché altrimenti vi fate nemici i napoletani. El Pibe de Oro non rientra in nessun discorso oggettivo ed obiettivo. La difesa del popolo azzurro nei confronti del fuoriclasse argentino è a prescindere da qualsiasi argomento.
Maradona non va toccato soprattutto nel giorno di San Gennaro, giornata troppo importante per i napoletani che hanno tirato un sospiro di sollievo per l’avvenuto miracolo e non potranno mai accettare critiche rivolte al proprio beniamino.
Non parlare mai male di Maradona con un napoletano, ma se proprio dovesse capitare, almeno vengano escluse le tematiche calcistiche. Perché a El Diez si può al massimo contestare la vita piena di eccessi, ma è impossibile giudicarlo male per quando aveva il pallone tra i piedi. In fondo è diventato D10S proprio per questo. Peccato che la bella Melissa Satta sia scivolata proprio su questa buccia di banana.
“Ancora il parallelo tra Maradona e i calciatori di oggi? Ora i tempi sono cambiati, il modo di giocare a calcio è diverso. Solo Diego vinceva le partite da solo? Va bene, ma Maradona giocava 50 anni fa. Ancora a parlare di lui? Con tutto il rispetto, non si può dire che i giocatori di oggi siano delle pippe e che Maradona è Dio in terra. Ai suoi tempi si giocava a due all’ora, oggi il calcio è cambiato“, queste sono le dichiarazioni della Satta a Tiki Taka trasmissione Mediaset condotta da Pierluigi Pardo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…