E’ accaduto nella notte di sabato nel quartiere San Lorenzo, un 18enne è stato accoltellato a un polmone con un paio di forbici da sarto. Tutto è nato per motivi di gelosia, una lite sentimentale che è finita nel sangue. Un giovane di 19 anni, Heron Patrick Spencer Almeida, originario di Capo Verde ma residente a Chiaia, ha ferito un suo connazionale all’interno di un locale in via Giuseppe Antonio Pasquale.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto, dopo aver ascoltato la dinamica dell’aggressione, hanno arrestato il 19enne per tentato omicidio e lesioni aggravate. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, è attualmente ricoverata in rianimazione per una grave ferita al torace e altre lesioni sul corpo, lotta tra la vita e la morte.
Durante la violenta lite, un 33enne e un 34enne, anche loro originari di Capo Verde, nel tentativo di fermare Almeida hanno riportato ferite da arma contundente. Il 19enne è stato trasportato nel carcere di Poggioreale in attesa del processo.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…