Giulia De Lellis è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo che il suo fidanzato aveva partecipato l’anno scorso, ha deciso di vivere anche lei quest’esperienza. Personaggio molto seguito, in casa già si è fatta buone amicizie.
La De Lellis ha confidato un aneddoto della sua vita privata che ha commosso i telespettatori e gli altri concorrenti. Ha parlato della sua famiglia e nello specifico di sua madre, che è stata una ragazza made, abbandonata a 19 anni dal padre della sorella.
“I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi“.La De Lellis ha cercato di far comprendere agli altri concorrenti del GfVip quanto è legata a sua sorella, nonostante abbiano padri differenti. L’ex tronista ha mostrato un lato del suo carattere sconosciuto, tutti sono abituati a vederla forte e sicura di sé, questa volta invece si è aperta, lasciando intravedere tutta la sua sensibilità.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…