La Juve ha scelto Allegri e non te. Il Milan ha investito una valanga di milioni e ti ha regalato la fascia di capitano. Sei il giocatore più pagato della serie A (7,5 milioni a stagione) insieme a Gonzalo Higuain. Sei sotto 4-1. Stai giocando male. E sei vicino alle prime pesanti critiche della stagione.
Sarà stato il pallonetto da lontano, oppure il rimbrotto a Kalinic per aver accentuato un contato nell’area di rigore laziale. Oppure ancora l’atteggiamento in campo eccessivamente agonistico, anche nei minuti finali. Fatto sta che Ciro Immobile, dopo una prestazione superlativa e una tripletta storica, torna a casa senza essersi scambiato la maglietta con Leonardo Bonucci solo perché quest’ultimo ha alzato un po’ troppo la voce dopo una cocente sconfitta e una prestazione incolore.
Stai tranquillo Ciro. Proveremo a organizzare noi una colletta per portarti la “19” del Milan direttamente a Formello. Al signor Bonucci chiediamo soltanto di limitarsi a giocare a calcio e risparmiarci sceneggiate simili, da bambino viziato e onnipotente.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…