Pepe Reina nella giornata di martedì è tornato a Castel Volturno, dopo l’impegno con la nazionale è rientrato a Napoli e ha partecipato all’allenamento con i suoi compagni. Conclusosi il mercato, è terminato anche il tira e molla tra la società azzurra e il calciatore per la sua permanenza in squadra. Fino all’ultimo, però, il futuro del portiere spagnolo in azzurro era incerto.
E anche il calciatore probabilmente fino all’ultimo non sapeva se alla fine sarebbe rimasto. Le sue lacrime dopo Napoli-Nizza lasciavano presagire un sicuro addio e invece, le carte in tavola si sono rimescolate ancora una volta. Reina è rimasto e sembrerebbe pronto a vincere. Quando è arrivato a Castel Volturno aveva un’aria serena e pare che rivolgendosi ad alcuni dei suoi compagni, abbia detto: “E mo’ vinciamo tutto“.
La frase giusta al momento giusto, con la grinta che lo contraddistingue, Reina ha messo da parte inutili chiarimenti sulla sua permanenza e ha chiarito a tutti l’obiettivo del Napoli di quest’anno: vincere. L’estremo difensore, infatti, con i suoi compagni ha un patto: conquistare lo scudetto.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…