Una terribile disgrazia è quella avvenuta in questo pomeriggio sull’Asse Mediano all’altezza di Giugliano. Un uomo di 60 anni è stato investito e ucciso da un camion. Aveva accostato l’auto, una Peugeot, nella corsia di soccorso a causa di un guasto.
Proprio mentre usciva dalla vettura, un camion l’ha investito facendolo sbalzare violentemente sulla carreggiata. L’uomo è stato immediatamente trasportato nel pronto soccorso più vicino, le sue condizioni sono apparse subito molto critiche ai medici che non hanno potuto far niente per salvarlo. Il 60enne è morto poco dopo il suo arrivo presso la struttura.
La vittima si chiamava Salvatore Giaccio. Sul luogo dell’incidente è giunta anche la polizia stradale, che ha dovuto bloccare la circolazione per un po’. In seguito ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. E’ questa l’ennesima disgrazia che avviene sull’Asse Mediano, soltanto tre mesi fa un altro uomo era stato investito e ucciso si un tratto di questa strada.
Fonte: Il Meridiano
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…