Il Napoli ha vinto le sue prime due sfide ufficiali della nuova stagione, la prima contro il Nizza nell’andata dei preliminari di Champions League e la seconda al Bentegodi contro il Verona. Adesso, in attesa del match di ritorno contro i francesi, si torna a parlare di calcio mercato.
Il club di Aurelio De Laurentiis deve annunciare il rinnovo di Faouzi Ghoulam e investire il tesoretto che si accumulerà grazie alla qualificazione europea ed alle cessioni di Tonelli, Strinic, Giaccherini (forse), Zapata e Pavoletti. Alla società azzurra basterebbero davvero dei piccoli innesti per far sognare davvero i tifosi
Così ecco alcune indiscrezioni di mercato: “Schik è stato un obiettivo del Napoli che si è fatto avanti con la Sampdoria, ma il giocatore vuole solo l’Inter. Ai doriani sarebbe anche andato bene il rilancio di De Laurentiis: soldi più Tonelli e Zapata ma la volontà del giocatore è chiara. A quel punto il Ds Giuntoli è tornato al lavoro su una vecchia suggestione: Berardi del Sassuolo, ma i 40 milioni chiesti dal Presidente Squinzi sono stati valutati troppi da De Laurentiis“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Ciro Venerato.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…