Ancora sangue sulle strade campane, il bilancio di quest’estate è davvero tragico. Un altro giovane è rimasto ucciso in un terribile incidente stradale. La vittima si chiamava Antonio Scafuri, 23enne originario di Torre del Greco, è morto dopo due giorni di agonia a seguito dei traumi riportati all’ospedale Loreto Mare di Napoli.
Era giunto nella struttura napoletana in condizioni disperate mercoledì notte dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente a Ercolano. Secondo una prima ricostruzione la vittima era in sella a una moto guidata da un suo amico e ci sarebbe stato un tamponamento con un’auto. Nell’impatto il 23enne ha fatto un volo finendo sull’asfalto.
L’esame autoptico accerterà le cause della morte. C’è grosso sgomento a Torre del Greco per la morte del giovane Scafuri, la famiglia era molto conosciuta in città, poiché titolare di un’area giochi della zona. La vittima lavorava in un barbiere molto frequentato. In queste ore sono molti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari del 23enne.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…