Tradizioni

Faouzi Ghoulam, il rinnovo è vicino: l’annuncio nei prossimi giorni

Ma quale Monaco e mega offerta da 6 milioni a stagione. Come volevasi dimostrare Faouzi Ghoulam dovrebbe restare a Napoli. Il terzino sinistro deve ancora rinnovare il suo contratto con la società del Presidente Aurelio De Laurentiis, ma secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss la trattativa sarebbe alle battute finali.

Siamo vicinissimi al rinnovo di Faouzi Ghoulam. C’è intesa totale tra il suo procuratore e la società. Tra questa e la prossima settimana ci sarà il prolungamento“, queste le parole di Walter De Maggio che smentiscono le voci di un possibile divorzio tra l’algerino e il club azzurro.

A questo punto al calciatore e al Napoli non resta che definire la questione e renderla ufficiale in modo tale da chiarire tutti gli aspetti di una vicenda che va avanti da tempo. Resta in sospeso il “caso” Reina, ormai è chiaro che il portiere spagnolo resterà in azzurro fino alla naturale scadenza del suo contratto. Ora per Cristiano Giuntoli ci sarà da lavorare per sfoltire la rosa e magari fare un colpo di mercato a sorpresa prima di fine agosto. Tutto in attesa del ritorno del preliminare di Champions League contro il Nizza.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino in Rai “perché piace alla sorella della Meloni”: arriva la risposta

Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici ed ex di Belen Rodriguez, è diventato un…

3 ore fa

Drammatico incidente in auto, Emilio perde il controllo e muore: aveva 38 anni

Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…

18 ore fa

Napoli, vergogna fuori scuola: picchia l’ex moglie davanti alla figlia di 6 anni

Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…

23 ore fa

Ventenne violentata in pronto soccorso si toglie la vita, il ragazzo: “Non ricordo nulla”

E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…

1 giorno fa

Lutto all’Università: scomparso prematuramente il professor Nicola Russo

E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…

2 giorni fa

Meteo Napoli, temporali e grandinate: come sarà il ponte del 2 giugno. Poi arriva il grande caldo

Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…

2 giorni fa
Sponsorizzato