Stefano De Martino ha dato spettacolo su un aereo diretto a Ibiza. Il bel ballerino napoletano sta trascorrendo le sue vacanze sull’isola spagnola, per impegni di lavoro o familiari capita che si debba muovere e tornare in Italia. E proprio facendo rientro alle Baleari ha incontrato un gruppo di napoletani con cui ha cominciato a scherzare.
Nel periodo di agosto gli aerei diretti a Ibiza sono colmi di giovani che scelgono l’isola spagnola per le loro vacanze. Così Stefano De Martino, quando ha incontrato un gruppo di napoletani, non si è tirato indietro e ha cominciato a divertirsi con loro, intonando quello che a tutti gli effetti l’inno di Napoli “‘O surdat ‘nnamurat“.
Ed è stato subito spettacolo in aereo con Stefano che dirigeva e gli altri passeggeri che cantavano. Il video è diventato virale in poco tempo ed è la dimostrazione di quanto il bel ballerino napoletano, nonostante la notorietà, sia rimasto un ragazzo semplice che non si dà aree. E’ questo probabilmente il motivo del suo successo e del suo seguito.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…