Cristian Vieri e Anna Tatangelo? Ma no! Nel cuore di Bobo c’è solo Costanza

Da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati alcuni flirt sono stati attribuiti alla bella cantante, ma quello che ha avuto più credito si chiama Cristian Vieri. La stessa Anna però, subito dopo la diffusione a macchia d’olio della notizia, ha smentito tutto su Instagram.

E’ proprio così, tra la Tatangelo e Bobo non c’è nessuna storia d’amore, ma solo un amichevole scambio di like sui social. Nel cuore del bomber, secondo quanto racconta il giornalista Gabriele Parpiglia, ci sarebbe un’altra donna: un’ex velina bionda. Ebbene sì il calciatore non perde il vizietto e questa volta si fa immortalare in compagnia di Costanza Caracciolo.

Parpiglia sostiene di possedere un video girato da un amico della coppia in cui la ragazza è seduta sulle gambe di Vieri in un locale a Ibiza mentre l’ex calciatore le stringe la mano: “Se una volta erano le veline a far breccia nel cuore dei calciatori, oggi, questa nuova coppia formata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, lancia una nuova tendenza. L’ex calciatore con l’ex velina. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a Ibiza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell’amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi… (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l’arcano segreto, evviva l’amore) anche perché già da oggi pomeriggio i due stavano per ufficializzare il tutto”.

Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua Formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto“.

Ecco le foto prova:

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

9 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

9 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

10 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

14 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

17 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

17 ore fa
Sponsorizzato