Le ultime di calciomercato in casa Napoli parlano di un nuovo probabile acquisto. Si tratta di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina classe 1992. Il giovane talento sarebbe un desiderio di Aurelio De Laurentiis, ma anche dei tanti tifosi, che stando alle ultime voci è già in contatto con l’amico Diego Della Valle per una possibile trattativa, non per forza da concludersi la prossima stagione.
L’ipotesi nasce dal fatto che Duvan Zapata, in partenza dal Napoli, potrebbe andare proprio alla Fiorentina. Nonostante siano tanti i club che hanno puntato l’attaccante azzurro, sembrerebbe che la volontà della società sia darlo proprio alla Fiorentina. Sarebbe anche questo il motivo di tanti contatti tra Della Valle e De Laurentiis.
Ed è qui che spunta il nome di Chiesa, giovane talento che è un vero campione. Motivo per cui i tifosi già cominciano a sognare e sperano che le voci di calciomercato siano vere. C’è chi ipotizza che il calciatore, come riportato dal quotidiano Il Mattino, non vestirà la maglia azzurra a partire dalla prossima stagione, ma sarà sicuramente uno dei futuri giocatori del Napoli nel giro di un anno.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…