Tradizioni

ESCLUSIVA – Scontro Napoli-Higuain, l’avvocato Grassani smentisce tutto: “L’argentino non ha perso, decisione a fine mese”

Nessun arbitrato perso da Gonzalo Higuain con il Napoli per la questione relativa ai diritti d’immagini, per poco più di 600mila euro, che l’attaccante argentino chiedeva alla società del presidente Aurelio De Laurentiis. Contattato telefonicamente da VocediNapoli.it, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha smentito categoricamente qualsiasi sviluppo. “Non ci è arrivata nessuna notifica, è tutto falso. Nessuno ha vinto e nessuno ha perso. E’ una notizia quella diffusa poco fa destituita di qualsiasi fondamento”.

Lo stesso Grassani ha verificato presso la segreteria del collegio arbitrale e “ci hanno confermato che la decisione verrà presa tra l’ultima settimana di luglio e la prima di agosto. Quindi ad oggi nessuno ha vinto e nessuno ha perso, bisogna aspettare almeno la prossima settimana”. Secondo alcune indiscrezioni lanciate in mattinata dal sito della Gazzetta dello Sport, risulta che i legali di Higuain non hanno depositato scritture private che comproverebbero il presunto credito nei confronti del club.

Attraverso l’Ansa, il presidente del collegio Arbitrale, Massimo Farina, conferma quanto riferito a VocediNapoli.it dall’avvocato Mattia Grassani: “Non c’è ancora nessuna decisione. Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato”.

Dopo la cessione alla Juventus, Higuain ha citato il Napoli in quanto suo debitore per alcuni accordi non rispettati (secondo i legali del bomber) sui diritti d’immagine. Higuain vorrebbe una cifra che ammonterebbe a poco più di 600mila euro e nello specifico l’importo comprende: differenze retributive, somme per premi aggiuntivi, oltre interessi e rivalutazione.

Ciro Cuozzo

Articoli recenti

Giro d’Italia: lacrime e commozione quando i ciclisti di fermano per l’omaggio a Sara Romano

Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…

10 ore fa

Crollo al centro commerciale Campania, cede controsoffitto

Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…

23 ore fa

Rita Granata morta a Napoli, il fratello Luca: “Mia sorella era una forza della natura”

Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…

1 giorno fa

Meteo Napoli, arriva il caldo africano: punte di 35 gradi, quando e quanto dura

Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…

2 giorni fa

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

2 giorni fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

2 giorni fa
Sponsorizzato