Nessun arbitrato perso da Gonzalo Higuain con il Napoli per la questione relativa ai diritti d’immagini, per poco più di 600mila euro, che l’attaccante argentino chiedeva alla società del presidente Aurelio De Laurentiis. Contattato telefonicamente da VocediNapoli.it, l’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha smentito categoricamente qualsiasi sviluppo. “Non ci è arrivata nessuna notifica, è tutto falso. Nessuno ha vinto e nessuno ha perso. E’ una notizia quella diffusa poco fa destituita di qualsiasi fondamento”.
Attraverso l’Ansa, il presidente del collegio Arbitrale, Massimo Farina, conferma quanto riferito a VocediNapoli.it dall’avvocato Mattia Grassani: “Non c’è ancora nessuna decisione. Nella qualità di presidente del collegio arbitrale nella controversia tra Higuaìn la società Calcio Napoli, dichiaro che in merito alla vicenda il lodo non è stato ancora depositato”.
Dopo la cessione alla Juventus, Higuain ha citato il Napoli in quanto suo debitore per alcuni accordi non rispettati (secondo i legali del bomber) sui diritti d’immagine. Higuain vorrebbe una cifra che ammonterebbe a poco più di 600mila euro e nello specifico l’importo comprende: differenze retributive, somme per premi aggiuntivi, oltre interessi e rivalutazione.
Momento di commozione a Napoli quando i ciclisti del Giro d'Italia 2024, del Giro-E Enel,…
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…