Un duro comunicato dei viola che infrange le speranze del Napoli e soprattutto dei suoi tifosi. “Noi non siamo terra di conquista“, questa è la frase che ha caratterizzato il messaggio che la Fiorentina e che è stato inviato alla stampa. Parole che non lasciano spazio a nessun’altra interpretazione se non una soltanto: Federico Chiesa giocherà a Firenze anche la prossima stagione.
Quindi il giovane attaccante e figlio d’arte, che piace molto al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, non sarà il fatidico Mister X del mercato del Napoli. Il colpo a sorpresa che il patron della Filmauro potrebbe regalare ai tifosi e soprattutto al suo allenatore Maurizio Sarri, non sarà il talento genovese. Proprio due giorni fa ADL, riferendosi a Chiesa, ha dichiarato: “Quelli (riferito alla dirigenza viola) non sono scemi, è difficile da prendere”. Quindi, in questo caso, c’è un pò di delusione ma non lo “choc” come per Berenguer.
Il club viola ha già perso Borja Valero, rischia di perdere Federico Bernardeschi (in procinto di trasferirsi a Torino, sponda bianconera) e potrebbe anche ritrovarsi senza Nikola Kalinic da tempo al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero in partenza per Milano (al Milan) o in Cina. Di conseguenza cedere anche Chiesa vorrebbe dire smantellare un’intera squadra che si troverebbe orfana dei suoi campioni, in un ambiente, come quello fiorentino, già caldo e in preda a i malumori.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…