Una settimana dopo il suo arrivo a Dimaro ha voluto fare una sorpresa ai tifosi presentandosi direttamente sugli spalti del campo di Carciato.
Blitz di Aurelio De Laurentiis questa mattina durante l’allenamento del Napoli. Il presidente è stato accolto calorosamente dai tantissimi tifosi azzurri che in questo weekend hanno invaso il comune della Val Di Sole. Tra foto e autografi, ADL ha regalato anche qualche chicca di mercato a chi gli chiedeva di Chiesa, Berenguer e Pepe Reina.
LA DIRETTA DAI NOSTRI INVIATI: CIRO CUOZZO, ANDREA AVERSA E RITA ROSSI
CHIESA – Sul talento della Fiorentina, seguito con interesse dal Napoli anche in prospettiva (si parla infatti dell’estate del 2019), De Laurentiis così si è espresso: “Quelli (riferito alla dirigenza viola) non sono scemi, è difficile da prendere”.
BERENGUER – Sull’esterno destro dell’Osasuna, il presidente è stato chiaro: “Lo stiamo trattando” ha confessato ai tifosi.
REINA – Sul portiere spagnolo De Laurentiis è apparso piuttosto ermetico limitandosi a sottolineare che “ha un contratto”.
OUNAS – Apprezzamenti per il trentino francese ma naturalizzato algerino. Il presidente ha ammesso di essere rimasto “stupito” dal primo approccio di Ounas con la sua nuova squadra.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…