Com’era già stato anticipato, questa sera andrà in onda una puntata speciale di Made in Sud. Un appuntamento che i telespettatori del programma comico aspettavano da tempo. E finalmente è arrivato questo giorno. Il cast al completo sarà su Rai 2 per allietare il pubblico e farlo divertire con i loro simpatici sketch.
Oltre i comici del programma, questa sera sarà presente anche Simone Schettino che, stando ad alcune anticipazioni, dovrebbe fare un monologo sull’inquinamento. Mai tale tema fu più attinente, visto quanto sta accadendo in Campania negli ultimi giorni. Nonostante sia stata confermata la notizia della puntata speciale di Made in Sud, non mancano come sempre le polemiche. Il pubblico si domanda se questa sera il programma sarà in diretta o se si tratta di una vecchia registrazione, della puntata che non andò in onda lo scorso 23 maggio a causa dell’attentato di Manchester City.
Vista la gravità della situazione la produzione in quell’occasione preferì non mandare in onda il programma e questa sera potrebbe andare in onda proprio quella registrazione. Motivo per cui gran parte del pubblico si è inferocito, dicendo che è sembrata una presa in giro dire che ci sarebbe stata una puntata speciale, quando invece si tratta di qualcosa che è già stato girato. Intanto sulla pagina Facebook di Made in Sud da tempo stanno pubblicizzando questa serata, motivo in più per cui i telespettatori confidavano in qualche sorpresa, che però, a quanto pare, non arriverà.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…