Tradizioni

Napoli – Reina, accordo ancora lontano: il Napoli punta Karnezis

Ancora nulla da fare, il Napoli Pepe Reina sono ancora lontani dal trovare un accordo. Per adesso il club azzurro è fermo alla sua ultima offerta, cioè un anno di rinnovo con piccolo adeguamento del contratto, più l’ipotesi per lo spagnolo da fare da chioccia per un nuovo e talentuoso estremo difensore che il club dovrà acquistare. Dal canto suo il portiere ritiene inaccettabile tale proposta e vorrebbe almeno un rinnovo biennale con un aumento dello stipendio.

Proprio per questo Reina, secondo quanto riportato da Tuttonapoli, avrebbe proposto alla società partenopea di vendergli il suo cartellino, presentando al patron Aurelio De Laurentiis un offerta da circa 5 milioni di euro che insieme all’ingaggio lordo, permetterebbe al Napoli un guadagno, più o meno, di 10 milioni di euro. Ma la società senza prima aver trovato un’alternativa non vuole vendere, ecco perché nelle ultime ore è spuntato il nome del portiere dell’Udinese Orestis Karnezis.

Il Napoli ha bloccato Karnezis come vice, c’è già un’intesa con l’Udinese. Lunedì ci sarà un incontro con lo spagnolo che, però, non accetta il rinnovo di un anno. Milan? È un’ipotesi che per lui ci può stare, ma l’intenzione del club azzurro però è quella di non rompere con l’ex Liverpool. Se le cose precipitassero e lo spagnolo andasse via, Neto sarebbe la prima scelta per sostituirlo“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo Alfredo Pedullà.

Intanto il manager e procuratore di Karnezis smentisce eventuali proposte del Napoli: “Il Napoli non ci ha contattato, ma non so se i club stanno parlando tra loro. Ogni anno sembra vicino ad un club, ma alla fine resta sempre all’Udinese“, così come riportato da Radio Kiss Kiss.

redazione

Articoli recenti

Meteo: arrivano temporali, nubifragi e grandine e al Sud punte di 30 gradi, le previsioni

Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…

4 ore fa

Lutto a Napoli, morto storico pizzaiolo del quartiere: addio a Ugo Cafasso

Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…

4 ore fa

Bandiere blu 2024, tutte le spiagge in Campania: si aggiunge Baia Domizia

Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…

8 ore fa

Mega concerto gratis a Napoli: tutti gli artisti, dove e quando

Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…

8 ore fa

Omicidio nel Napoletano, uomo ucciso in casa

Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…

9 ore fa

Napoli, terremoto ai Campi Flegrei: trema la terra, quattro scosse in poche ore

Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…

12 ore fa
Sponsorizzato