Leonardo Bonucci ha scelto Capri per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia, la moglie e i due bambini. Il difensore bianconero si sta godendo un po’ di relax a fine campionato prima di ritirarsi con la squadra, evitando di parlare troppo del suo futuro nella Juventus.
La famiglia Bonucci è approdata nell’isola a largo di Napoli a bordo di un motoscafo e ha scelto come alloggio una suite extra lusso del Grand Hotel Quisisana. Quando il difensore bianconero è approdato sulla banchina ad attenderlo c’era un gruppo di tifosi che l’ha accolto con grande affetto. Sorpresa inaspettata dal momento che a Capri ci si aspetta di incontrare più supporter napoletani che bianconeri.
Per Leonardo Bonucci, infatti, è stata un gradito incontro. C’è chi gli ha fatto domande sul futuro, a cui ha preferito rispondere con un sorriso, dicendo di essere in vacanza e di non voler pensare a nient’altro che alla sua famiglia. Quest’anno per lui non è stato facile a causa della malattia del figlio Matteo, che per fortuna è guarito. Per questo ha deciso di godersi dei giorni solo con i suoi cari, prima di riprendere gli allenamenti.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…