Continuano le manovre del Napoli che riguardano il mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando soprattutto due esterni (di cui uno che potesse far rifiatare Jose Callejon) e un portiere. La questione dell’estremo difensore è legata a due interrogativi: Pepe Reina resta e fa da chioccia ad un giovane di prospettiva, o andrà via e il Ds Cristiano Giuntoli dovrà chiudere un affare? Le ultime voci di mercato parlano di un forte portiere argentino che gioca in Spagna.
“Il Napoli pare che abbia già individuato un giocatore capace di poter fare il sostituto di Reina o il titolare se lo spagnolo dovesse andar via. Si Tratta del giovane portiere argentino Geronimo Rulli che gioca nel Real Sociedad. Dalla Spagna ne parlano benissimo, dicono che è molto forte e soprattutto interessato al trasferimento in azzurro“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo di Sky, Gianluca Di Marzio.
Il collega Riccardo Trevisani non ha dubbi e incalza la dose: “Dopo Meret non vedo altri portieri forti e di talento. È un giocatore di qualità che non soffre la pressione. Se fossi in De Laurentiis non ci penserei due volte e mi fionderei subito su di lui“.
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…
Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27…
Una drammatica fatalità si è consumata questa mattina, mercoledì 27 maggio, all’interno del complesso ospedaliero…