Hanno aggredito e tentato di rubare l’orologio a un poliziotto libero dal servizio che è riuscito a fuggire dalla morsa dei quattro banditi esplodendo colpi d’arma da fuoco.
Sceso dall’auto, all’altezza dello Chalet delle Rose, l’agente è stato accerchiato dai quattro che hanno iniziato ad aggredirlo fino a quando non ha estratto la pistola, una Beretta di piccolo calibro legalmente detenuta, non quella di ordinanza, e ha esploso quattro colpi d’arma da fuoco (non è ancora chiaro se in aria o ad altezza uomo) per allontanare i malviventi, dileguatisi in pochi attimi.
Sul posto poco dopo sono giunte alcune volanti della polizia che non hanno riscontrato tracce ematiche, rilevando quattro bossoli. L’agente si è detto convinto di aver ferito un paio di aggressori ma negli ospedali napoletani al momento non si è presentata nessuna persona ferita a colpi d’arma da fuoco. Il poliziotto invece si è recato poco dopo all’ospedale San Giovanni Bosco dove i medici gli hanno riscontrato un trauma contusivo multiplo e lesioni da taglio al cuoio capelluto per una prognosi di 21 giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…