Nelle ultime ore impazzano sul web le immagini della coppia che ha avuto un rapporto in pieno centro storico sotto gli occhi allibiti di chi era in strada. I due soggetti sono stati poi identificati e fermati dagli agenti ma nello stesso tempo in città si è verificato un altro caso, una coppia si è lasciata andare sulla spiaggia del lungomare di Napoli, noncurante di essere visti da sguardi indiscreti. I video sono diventati immediatamente virali, hanno creato scandalo e scalpore e il dito è stato puntato contro la città e il suo stato di abbandono.
In realtà i due casi citati non sono certo segnalabili come esempio di degrado cittadino o come stato sociale della città. I casi di coppie che non riescono a resistere alla passione e decidono di cedervi nei posti più inopportuni è ormai storia vecchia e accade in ogni parte del mondo, la rete è piena di video di persone che in automobile, al ristorante, in metropolitana non riescono proprio a frenare gli spiriti.
Noti in Italia i casi di Firenze che ha spesso dato spettacolo per le coppie che si appartavano nei pressi del Ponte Vecchio e ultima Roma, dopo le immagini di alcuni ragazzi che in una strada della movida notturna si davano alle effusioni, arriva proprio oggi un’altra foto, a ridosso dei Fori Imperiali, zona antica e prestigiosa della capitale, dove hanno deciso di dare spettacolo come dimostrano le immagini che hanno fatto scatenare la rete.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…