Pepe Reina resta al Napoli o andrà via? E’ questa la domanda che in questo momento si pongono tutti i tifosi napoletani. Il futuro del portiere spagnolo è quantomai incerto, sembrava si fosse arrivati a un accordo, con De Laurentiis pronto a concedere al giocatore un anno in più nel rinnovo.
Ma le parole di Pepe Reina da Ibiza, dove si trova in vacanza con il compagno di squadra Tonelli, lasciano intendere altro. Il portiere ha detto di essere in pausa di riflessione e ha invitato, chiunque gli abbia fatto domande sul suo futuro, ad attendere. Per ora si sa solo che l’estremo difensore del Napoli ha un accordo con Giuntoli, ovvero comunicargli la sua decisione prima del 5 luglio, data in cui la squadra partirà per il ritiro a Dimaro.
Intanto, va considerata la posizione della moglie di Reina, Yolanda che pare non sia contraria alla firma del rinnovo. Un’opinione che ha molta importanza e che potrebbe spingere il calciatore a scegliere per altro. Non si conoscono i motivi per cui la consorte del portiere sia così decisa a cambiare città, in molti credono che sia dovuto al battibecco avuto con Aurelio De Laurentiis durante la cena di fine anno. Oppure la donna potrebbe voler tornare in Spagna, anche per avvicinarsi alla famiglia. Appurata la sua posizione resta da comprendere quanto il marito la prenderà in considerazione per la sua decisione.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…