Nonostante la secca smentita di Leonardo Bonucci che ha negato le tensioni avute nell’intervallo di Cardiff con alcuni suoi compagni di squadra, Barzagli e Dybala su tutti (con quest’ultimo che avrebbe ricevuto anche uno scappellotto per il poco impegno in campo), questa mattina la stampa nazionale rincara la dose e rivela nuovi dettagli sulla debacle nella finale di Champions League persa 4-1 con il Real Madrid.
Il difensore ha minacciato di rivolgersi ai suoi avvocati “per tutelare il mio nome e la mia onorabilità”. Tuttavia c’è da aggiungere un altro particolare inquietante di tutta questa vicenda: la Juventus, al momento, non ha smentito nulla. La società bianconera non è entrata nella vicenda, isolando di fatto Bonucci, non nuovo ad atteggiamenti del genere nell’ultima annata con la maglia bianconera (basti ricordare la lite con Allegri e la tribuna nel match di Champions con il Porto).
Circostanze queste che potrebbero portare all’addio di Leonardo Bonucci, già lo scorso anno vicinissimo al Chelsea di Antonio Conte. L’inaspettata fuga di notizia ha sorpreso l’intero ambiente bianconero, già scaricato da Dani Alves (che lascia il club dopo appena un anno), e potrebbe testimoniare la decisione della Juve di scaricare il giocatore dopo le recenti intemperanze.
“Bonucci – scrive sempre Nerozzi su La Stampa – s’è arrabbiato di brutto con Dybala, “perché dopo l’ammonizione ha tirato la gamba indietro, ha smesso di giocare”. E ha discusso con Barzagli, ovviamente per quel che era successo sul campo. Risposta del compagno: “Leo, se mettevi il piede sul rasoterra di Ronaldo, non faceva il primo gol”. Certo, ci si potrebbe anche inventare tutto, ma c’è un altro guaio: i racconti di fantascienza, al massimo, finiscono su TuttoLibri”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…