Ha legami di parentela con Raffaele Dello Iacolo, 29 anni, detto ‘Toc toc’, elemento di spicco della criminalità organizzata di Pianura, arrestato nel blitz dello scorso 14 marzo, il 26enne ferito da un colpo d’arma da fuoco alla gamba destra nel primo pomeriggio.
Ai carabinieri intervenuti presso il nosocomio di via Terracina, Polverino ha riferito di trovarsi a bordo del suo scooter, un Honda SH, lungo il corso Duca d’Aosta a Pianura, all’altezza del commissariato di polizia, quando sarebbe stato affiancato da due persone a bordo di un altro Honda Sh. Il passeggero, armato di pistola, nel tentativo di rapinargli l’orologio, un Tudor dal valore di circa 1800 euro, ha esploso un colpo d’arma da fuoco ferendolo alla gamba.
La sua versione, tuttavia, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli che stanno ricostruendo in queste ore eventuali legami della vittima con la criminalità di Pianura. Il 26enne, come detto, è legato a Dello Iacolo che prima del suo arresto gestiva una piazza di spaccio a via Napoli per conto del clan Mele-Romano. In passato Dello Iacolo è stato legato anche ai Pesce-Marfella.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…