Si spara di nuovo a Napoli. E’ di poco fa la notizia di un ragazzo ferito da un colpo d’arma da fuoco. Massimiliano Costagliola, 24enne già noto alle forze dell’ordine, è giunto all’ospedale San Paolo di Napoli con la gamba sanguinante.
Ai carabinieri che l’hanno interrogato ha detto di essere stato ferito durante un tentativo di rapina avvenuto a Pianura, dal quale però sarebbe riuscito a fuggire. Soltanto poche ore fa un altro giovane, Salvatore Polverino 27 anni, era giunto presso lo stesso ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla caviglia. Anche lui aveva raccontato ai militari che avevano provato a rubargli un orologio sempre a Pianura.
Su entrambe le vicende indagano i carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli. Non si escluderebbe l’ipotesi che i due episodi siano collegati e che si tratti di due agguati. Il giovane Costagliola è già stato dimesso. Polverino risulta invece legato a un elemento di spicco della criminalità organizzata di Pianura, Raffaele Dello Iacolo, detto ‘toc toc’, attestato lo scorso marzo bel blitz che ha sgominato i due clan principali del quartiere.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…