Ancora spari per strada a Napoli. E’ di poco fa la notizia di un giovane di 27 anni colpito da un proiettile. Il ragazzo è giunto al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo in via Terracina con una ferita d’arma da fuoco alla caviglia.
I medici l’hanno immediatamente soccorso, la ferita aveva sia il foro di entrata che di uscita. Il giovane, Salvatore Polverino, tatuatore già noto alle forze dell’ordine, ha raccontato di essere stato avvicinato mentre percorreva corso Duca D’Aosta, a Pianura, all’altezza del commissariato Polstato, da un motorino, un Honda SH, con a bordo due persone che indossavano caschi integrali. Nel tentativo di portargli via l’orologio, un Tudor dal valore commerciale di 1800 euro, uno di loro ha estratto una pistola e gli ha sparato alla caviglia.
Dalla sua testimonianza, dunque, si tratterebbe di una tentata rapina. Sul caso indagano i carabinieri della caserma di Bagnoli, che in questo momento stanno accertando se quanto raccontato dal 27enne sia vero o se le intenzioni dell’aggressione fossero altre. E intanto che si tratti di un furto mancato o meno si è tornato a sparare in città. Soltanto venerdì scorso un uomo con precedenti di polizia era stato sparato nel quartiere di Fuorigrotta. E adesso quest’ultimo episodio a Pianura.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…