Le riprese di Gomorra 3 sono concluse, ma probabilmente stanno ultimando qualche scena in giro per la città. Nella giornata di oggi intorno alle 14.00 piazza Sannazzaro nel cuore di Napoli è diventata un set a cielo aperto. Improvvisamente la gente si è incuriosita per la presenza di diversi motorini con a bordo “soggetti poco raccomandabili”.
Erano tutti vestiti di nero con i capelli rasati e pieni di tatuaggi, proprio come le nuove leve dei clan camorristici. Nulla da temere, perché erano tutti attori seguiti da una telecamera. Stavano girando una delle scene di Gomorra 3, la serie di successo firmata Sky Atlantic, che andrà in onda il prossimo autunno.
Non erano presenti i personaggi storici, ma tra la folla di giovani “camorristi” a bordo dei loro motorini, c’era un ragazzo che sarà uno dei protagonisti della nuova stagione, Arturo Muselli. Sarà Enzo, un giovane camorrista di un nuovo clan spietato, che vorrà prendere il controllo del centro storico di Napoli. Una “paranza” di motorini è arrivata da viale Gramsci a piazza Sannazzaro spaventando inizialmente chi non si era accorto ci fossero le telecamere. La scena aveva tutta l’aria di essere una stesa in piena regola. Dopo poco sono andati tutti via, probabilmente alla ricerca di un nuovo set.
GUARDA TUTTE LE FOTO
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…