I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli questa mattina hanno arrestato sette soggetti responsabili di aver truffato il Servizio Sanitario Nazionale, in particolare si tratta di 5 amministratori di centri diagnostica convenzionati posizionati tra Napoli e Caserta che, in accordo con un medico di base, avevano messo in piedi la truffa con l’appoggio di un impiegato amministrativo dell’ASL.
LORETO MARE, MONITOR GUASTI E POSTI LETTO INUTILIZZATI
L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica ha previsto i domiciliari per associazione per delinquere finalizzata alla truffa al Servizio Sanitario Nazionale, riciclaggio e falsità di materiale commessa da pubblico ufficiale.
CHOC ALL’OSPEDALE SAN PAOLO: DONNA ABBANDONATA TRA LE FORMICHE
La strategia messa in piedi dal gruppo prevedeva rimborsi per esami diagnostici molto costosi, come TAC e Risonanze Magnetiche, che gli indagati facevano risultare a nome di pazienti che in realtà ne erano del tutto ignari al fine di ottenere i rimborsi. Le indagini hanno esplicato il modus operandi grazie al lavoro della Stazione Carabinieri di Posillipo con la Procura partenopea.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…