Un uomo di 79 anni A.C. è stato vittima di una terribile tragedia a Capaccio. Ieri pomeriggio mentre cercava di spegnere un incendio è stato avvolto dalle fiamme ed è morto carbonizzato.
INCENDIO DAVANTI AL LORETO MARE, NUBE DI FUMO NERO SI ALZA NEL CIELO
Stando ad una prima ricostruzione l’anziano avrebbe cercato di spegnere l’incendio che stava letteralmente divampando sul suo terreno a causa delle sterpaglie presenti in giardino. In un primo momento il fumo gli avrebbe causato uno svenimento e poi l’uomo sarebbe caduto tra le fiamme che non gli avrebbero dunque lasciato scampo. I carabinieri di Capaccio Capoluogo diretti dal maresciallo Maurizio Balistreri sono intervenuti nel podere del pensionato. Sono stati i militari ad avvisare poi il magistrato di turno a Salerno che ha disposto l’esame del medico legale. I rilievi sono stati effettuati poi dalla Compagnia di Agropoli comandata dal capitano Francesco Manna.
INCENDIO ALLA SANITÀ, CASA COMPLETAMENTE BRUCIATA
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco, allertati dai vicini, per l’uomo una volta giunti sul posto non c’è stato nulla da fare. La povera vittima aveva già perso la vita a causa delle violente ustioni, il suo corpo è stato trovato completamente carbonizzato dal rogo. L’uomo voleva salvare la sua proprietà ma le fiamme lo hanno investito e questo gli è costata la vita.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…