Oggi avrebbe compiuto 44 anni. Il ricordo di Massimo Borrelli, attore e cabarettista dei “Due x Duo” protagonisti a “Made in Sud“, stroncato il 9 maggio del 2016 da un male incurabile, è sempre vivo nel cuore di tutti i napoletani e non solo.
Oggi Gisueppe Laurato lo ricorda sulla pagina Facebook ufficiale dei “Due x Duo”. E lo fa per annunciare la nascita di un’associazione in suo onore che ha come obiettivi quello di aiutare la ricerca per la lotta ai tumori e aiutare materialmente gli ospedali napoletani, rimediando alle tante mancanze.
Oggi, nel giorno della nascita di Massimo, battezziamo ufficialmente la nascita dell’associazione che abbiamo creato in suo onore e per sua stessa volontà.
Tale associazione si propone due principali obbiettivi. In primis, sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas.
E, come secondo intento, aiutare materialmente le aziende ospedaliere della nostra città al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio. Perché è di vitale importanza, durante il lungo e difficile percorso di cura che li attende, garantire DIGNITÀ e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e ai suoi familiari.
Noi ci crediamo e ci impegneremo a fondo per raggiungere quanti più risultati possibile.
Ringraziamo a priori chiunque voglia “aiutarci ad aiutare”.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…