Una notte di violenza si è appena conclusa a Torre Annunziata, un uomo di 32 anni è stato ucciso con un colpo di pistola alla nuca in via Roma. Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola sparati da due sicari in sella a uno scooter coperti da caschi integrali.
I due killer hanno raggiunto la vettura, una Lancia, e fatto fuoco contro il 32enne uccidendolo. All’interno dell’auto c’era anche un 33enne del posto. La vittima è stata trasportata presso l’ospedale di Boscotrecase con un’auto che ha scaricato il corpo all’esterno della struttura ospedaliere per poi allontanarsi. Sono state rese note le generalità del ragazzo, si chiamava Alberto Benvenuto Musto, era di Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine
I carabinieri di Torre Annunziata stanno indagando sulla vicenda, sul luogo sono stati trovati e sequestrati 10 bossoli calibro 9. Aperte ancora tutte le ipotesi, potrebbe trattarsi di una vendetta legata a qualsiasi motivo o di un regolamento di conti legato all’attività criminale del territorio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…