Altra giornata di sangue sulle strade campane. Un incidente mortale è accaduto dopo le 15.00 di questo venerdì a Valle di Maddaloni, in via degli Archi, scenario nel corso degli anni di diversi scontri stradali. E anche questa volta lo scontro è stato fatale per Giuseppe Sacco, figlio di Aniello, ex sindaco del comune nel casertano.
La vittima era a bordo del suo motorino, quando per dinamiche ancora da chiarire ha perso il controllo dello scooter ed è caduto, l’automobile che proveniva dal senso opposto l’ha travolto, per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, infatti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Soltanto poche ore prima ad Aversa un uomo è morto investito da un’auto.
Giuseppe Sacco era molto conosciuto, figlio dell’ex sindaco di Valle di Maddaloni, Aniello Sacco, direttore sanitario dell’ospedale di Marcianise. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il padre, che sconvolto non riusciva a spiegarsi una simile tragedia. Sotto choc l’intera comunità del casertano. Gli inquirenti accerteranno l’esatta dinamica del tragico incidente.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…