Un flop senza precedenti l’ultima edizione di Made in Sud, programma di Rai Due condotto da Gigi D’Alessio insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ci ha provato in tutti i modi il cantante napoletano a risollevare le sorti dello show comico, ma nulla è servito ad evitare che la sconfitta segnasse la carriera dell’artista.
L’ultima puntata non è riuscita a mettere in salvo il programma, l’ospitata dei tanti artisti napoletani è stata molto apprezzata dal pubblico, ma l’Auditel non ha premiato l’idea di Gigi D’Alessio di portare sul palco dell’Auditorium artisti come Valentina Stella, Andrea Sannino e Sal Da Vinci. A nulla è servita l’esibizione di Fortunato Cerlino, attore che interpreta Pietro Savastano nella fortunata serie Gomorra. La puntata andata in onda martedì 30 maggio 2017 è stata seguita da circa 1 milione e 400 mila spettatori e uno share del 7%, su Rai Uno la Partita del Cuore ha totalizzato quasi 3 milioni e 100 mila spettatori e uno share pari al 15%. Mentre il film “Ghost” che è stato trasmesso su canale 5 ha raccolto circa 2 milioni di telespettatori e 11% di share.
GIGI D’ALESSIO NON CONDURRÀ PIU’ MADE IN SUD
L’assenza dei precedenti conduttori Gigi e Ross ha gravato per l’intera edizione dello show, gli ascolti sono stati deludenti rispetto agli anni passati. Anche l’addio al programma di comici come Francesco Cicchella, Pasquale Palma, Alessandro Bolide e Ivan e Cristiano ha rappresentato per il pubblico una delusione molto forte. Sicuramente quest’esperienza rappresenta una macchia nella carriera di Gigi D’Alessio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…